Home » Dicono di noi

La flessibilità e la facilità d’uso del nostro sistema rendono Mercateo un ottimo strumento di acquisto sia per le grandi multinazionali che per le piccole aziende. Scopri alcune delle esperienze dei nostri clienti.

logo_Zalando

ZALANDO

Modelli di business digitali e processi agili e veloci hanno reso Zalando l’e-commerce di moda più famoso e utilizzato in Europa. Per mantenere questa straordinaria efficienza anche nei propri acquisti indiretti e allo scopo di centralizzare e standardizzare a livello internazionale tutti i processi di acquisto, l’azienda ha scelto Mercateo come proprio partner commerciale.
leggi tutto »

 


logo_INNOGY

INNOGY

La sostenibilità gioca un ruolo sempre più importante nell’ambito degli acquisti. Innogy era alla ricerca di una soluzione per rendere i propri processi di approvvigionamento efficienti, sostenibili e, soprattutto, uniformi a livello internazionale. E l’ha trovata con Mercateo.
leggi tutto »

 


logo_FELDBINDER

FELDBINDER

Feldbinder era alla ricerca di una soluzione online che consentisse di semplificare i processi di approvvigionamento. Grazie a Mercateo l’azienda ha potuto impostare nuove strutture per gli acquisti e creare così valore aggiunto. 
leggi tutto »

 


logo_MVV

MVV ENERGIE

Già nel 2002 MVV Energie ha saputo riconoscere l’importanza di processi di acquisto efficienti e da allora ha cominciato a lavorare allo sviluppo di un proprio sistema di e-procurement. Con il collegamento a Mercateo, il fornitore di energia tedesco ha trovato la soluzione ideale sulla strada degli acquisti 4.0.
leggi tutto »

 


logo_ENERVIE

ENERVIE

Lo snellimento nei processi di approvvigionamento dei pezzi di tipo C rappresenta una delle grandi sfide per ogni ufficio acquisti. Il gruppo ENERVIE è stato a lungo in cerca di una soluzione di e-procurement per una migliore gestione dei listini. Grazie al sistema di cataloghi esclusivi di Mercateo, il fornitore di energia è riuscito a raggiungere i livelli di trasparenza ed efficienza augurati. 
leggi tutto »

 


 

logo_RWE

RWE

Processi ottimizzati e riduzione dei costi sono da anni una priorità per l’ufficio acquisti di RWE. La collaborazione con Mercateo ha permesso di riorganizzare interamente la strategia di approvvigionamento di beni indiretti nelle filiali all’estero.
leggi tutto »

 


 

logo_DB SCHENKER

DB SCHENKER

Un approvvigionamento flessibile di beni indiretti può risultare costoso, se si prendono in considerazione tutti i costi derivati dai singoli acquisti. Per questo l’azienda DB Schenker ha puntato su Mercateo, traendone beneficio grazie a processi semplificati e vantaggiosi.
leggi tutto »