Informazioni sul prodotto |  |
 |
| N. Articolo: 3369E-2175517 N. Art. Produtt.: 964326-1 EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
|  |  |
 | Micro Timer II te Connectivity, terminali per uso automobilistico, con tipo di terminal con connettore femmina con larghezza della linguetta di 6,3 mm e spessore della linguetta di 0,8 mm.Funzione di bloccaggio principale - distanza di bloccaggio Tipo di filo terminal per uso automobilistico - rame Metodo di terminazione terminal per uso automobilistico - a crimpare Altre informazioni:  |  | Tipo: | terminal per uso | Serie: | Standard Power Timer | Tipologia: | Femmina |
|
|  |  |
 | |  |  |
 | Altri termini di ricerca: Connettore per automobili, Connettori per automobili, Connettore per automobile, Connettori automotive, Connettore automotive, Connettori automobilistici, Connettore automobilistico, presa a crimpare, 2175517, Connettori, Connettori per automotive, Terminali per connettori automotive, TE Connectivity, 9643261 |
|  |  |
|  |  | Offerte (3) | | |
|  | Stato magazzino | Quantità min. |  | Spedizione | | |  |  |  |  |  |  |  | | 5 giorni |  | | 10 |  | € 9,50* | a partire da € 0,17* | € 0,22* |  |  |  | | 4 giorni |  | | 8800 |  | € 18,00* | a partire da € 0,209* | € 0,239* |  |  |  | Magazzino 3369 | |  | | 2200 |  | Franco domicilio | a partire da € 0,242* | € 0,282* |  |  |  |  |  |  |  |  | |  |  |  | |  |  |  | | |  |  |  | Prezzi: Magazzino 3369 |  | Quantità di ordine | Netto | Lordo | Unità |  | | | | | a partire da 100000 pezzi | | | | Ordini solo in multipli di 2.200 pezzi | Quantità minima di ordine: 2200 pezzi ( € 620,40* più IVA ) |
|
|  |  |  |  | Stato magazzino: Magazzino 3369 |  | Spedizione: Magazzino 3369 |  |  |  | |  | Valore dell'ordine | Spedizione | a partire da € 0,00* | Franco domicilio |
|
|  |  |  |  | Condizioni di restituzione per questo articolo: Magazzino 3369 | |  | Questo articolo è escluso dallo storno, dal cambio e dalla restituzione. | Il periodo di garanzia in base alle CGC resta immutato indipendentemente dai diritti di restituzione indicati. |
|
|  |  |  |  |  |  |  |
|