Mercateo Connect

Dal mondo della carta all'approvvigionamento elettronico

Con Mercateo Connect hai un'interfaccia che ti consente di gestire il processo di approvvigionamento in maniera semplice e veloce per via elettronica. Che sia via OCI o cXML, il tuo carrello su Mercateo può essere importato direttamente nel sistema gestionale utilizzato dalla tua azienda per essere approvato e ordinato.

Richiedi informazioni

Centinaia di fornitori - 1 interfaccia

Implementare delle interfacce può essere faticoso, soprattutto se sono molte. Su Mercateo questi collegamenti esistono già. Con Mercateo Connect raggiungi centinaia di fornitori, produttori e distributori e con loro milioni di articoli tramite un'unica interfaccia.

Trasmissione dati professionale

Facciamo in modo che i tuoi server e i nostri comunichino tra loro. Una volta regolati e sintonizzati, Mercateo Connect fa sì che anche processi di ordine complessi tra il tuo sistema gestionale e la nostra piattaforma siano gestiti in maniera automatica e senza intoppi.

Tempo per il tuo approvvigionamento

Processi di approvvigionamento aziendali necessitano di tempo, lo sappiamo. Per questo ti garantiamo prezzo invariato fino a 5 giorni lavorativi. In questo modo hai la sicurezza di acquistare i prodotti esattamente al prezzo che avevano quando il carrello è stato importato nel tuo sistema.

Cataloghi esclusivi e condizioni speciali

Sie möchten bestimmte Konditionen integrieren oder nur bei bestimmten Herstellern einkaufen? Kein Problem. Auf Wunsch definieren Sie Ihre Sichten einfach selbst. Darüber hinaus können Sie flexibel Ihre Kataloge und Sonderkonditionen abbilden oder individuell hinzufügen.

Warengruppen und Artikeldetails

Sie brauchen bestimmte Angaben zu jedem Artikel, wie eCl@ss oder UNSPSC? Wir übergeben stets die gewünschte Klassifizierung an Ihr System. Damit entfällt Ihre Nachbereitung und Sie erhalten stets die richtige Warengruppe zum Artikel.

Bestellungen dokumentieren

Ob Bestelllisten oder Artikeldetails, Sie finden alles auf einen Blick. Kein manuelles Übertragen in interne Systeme, kein Merken unterschiedlicher Zugänge und Passwörter. Sie haben Ihre Bestellungen in Ihrem eigenen System und können diese wie gewohnt bearbeiten.