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In quali casi ho diritto alla garanzia?

Nel caso in cui la merce sia difettosa il cliente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione della stessa. Eventuali difetti nella merce consegnata devono essere segnalati in modo tempestivo.



Cosa copre la garanzia?

Qualora ci fossero problemi con i prodotti consegnati e il caso rientrasse in uno di quelli per cui è prevista la garanzia, cercheremo di processare la tua richiesta al più presto e di venire incontro alle tue esigenze. A seconda del caso specifico provvederemo a riparare i prodotti, a sostituire la merce consegnata oppure a rimborsarti il valore della merce difettosa dopo la restituzione della stessa.
Qualora due tentativi di riparazione della merce, intrapresi in un lasso di tempo ragionevole, siano stati fallimentari, il cliente ha diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla recessione dal contratto.



Quanto dura il periodo di garanzia?

Il periodo di garanzia ha la durata di un anno. Per maggiori informazioni su un’eventuale garanzia da parte del produttore che superi l’ anno, ti preghiamo di metterti in contatto con noi tramite il modulo online per resi e reclami nell’archivio ordini di MyMercateo.



Come faccio ad avvalermi della garanzia?

Puoi segnalare il problema direttamente al nostro servizio clienti oppure compilare il nostro modulo online per resi e reclami presente nell’archivio ordini di MyMercateo. La nostra assistenza clienti ti illustrerà la procedura e ti seguirà lungo tutti i passaggi.