Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-88660925 N. Art. Produtt.: NS4128_1DE5P4H EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
| | |
| ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il servizio in sede il giorno lavorativo successivo dopo la diagnosi remota e il monitoraggio proattivo per l’identificazione e la notifica automatiche dei problemi. Il servizio garantisce l'ottimo funzionamento di software e hardware e consente ai clienti di concentrarsi sulle attività più importanti.
*La disponibilità e i termini di Dell Technologies Services variano in base all'area geografica e al prodotto. Per informazioni dettagliate, contattare un rappresentante commerciale. Altre informazioni: Caratteristiche | Quantità licenze | 1 licenza/e | | Anni | 5 anno/i | | Tipo di prodotto | Aggiornamento | | Tipo | Sul posto | | Tipo di servizio | ProSupport Plus 4H Mission Critical | | Servizio incluso | Componenti e manodopera | | Tempo di servizio (ore x giorni) | 24x7x365 | | Tempi di risposta | 4 h | | supporto per telefono | Sì | | supporto sul sito | Sì | | Assistenza elettronica | Sì | | Risoluzione dei problemi | Sì | | Sostituzione componenti | Sì | | Compatibilità | Dell EMC Networking S4128F-ON |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |