Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-76475263 N. Art. Produtt.: VN5M5_1CR3OS EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
| | |
| La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluzione dei problemi hardware tramite telefono, chat online, se disponibile, e e-mail durante l'orario lavorativo locale, escluse le festività nazionali locali. Durante la chiamata al supporto, il tecnico Dell determinerà se è necessario l'invio di un tecnico dell'assistenza on-site. Dell consiglia ProSupport Suite for PCs: ai tuoi clienti serve molto più di un servizio di garanzia di base per mantenere i dipendenti soddisfatti e produttivi. ProSupport Suite for PCs combina l'accesso diretto 24x7 (incluse le festività), senza script agli esperti IT locali e riparazioni on-site entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata. Il supporto intelligente basato sull'AI consente alle aziende di prevenire i problemi IT e la frustrazione dei dipendenti.
* I tempi di risposta possono variare in base al Paese e alla località. La disponibilità e i termini dei Dell Services variano in base all'area geografica e ai prodotti. Per ulteriori informazioni, contatta un responsabile vendite. Altre informazioni: Caratteristiche | Tipo di servizio | Basic Onsite | | Servizio incluso | Componenti e manodopera | | Tempo di servizio (ore x giorni) | 8x5 | | Anni | 3 anno/i | | supporto per telefono | Sì | | Assistenza elettronica | Sì | | Risoluzione dei problemi | Sì | | Sostituzione componenti | Sì | | Compatibilità | Vostro 16 |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |