Categorie
My Mercateo
Accedi / Registrati
Carrello
 
 

Hewlett Packard Enterprise 3 year Foundation Care 24x7 ML10 Gen9 Service


Quantità:  pezzo  
Informazioni sul prodotto
Hewlett Packard Enterprise 3 year Foundation Care 24x7 ML10 Gen9 Service
Hewlett Packard Enterprise 3 year Foundation Care 24x7 ML10 Gen9 Service
N. Articolo:
     CIIT8-31722150
Produttore:
     HP
N. Art. Produtt.:
     H1RN7E
EAN/GTIN:
     n.d.
Termini di ricerca:
Estensione del servizio Care Pack
Estensioni dei servizi Care Pack
estensione del servizio care pack
Il servizio HPE Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che contribuiscono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche di Hewlett Packard Enterprise collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HPE e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HPE Foundation Care, sono inclusi la diagnosi e il supporto da remoto, oltre alla riparazione hardware on site, qualora sia necessaria per risolvere un problema. Per i prodotti hardware HPE idonei, questo servizio può anche includere l'opzione Supporto software di base e Gestione collaborativa delle chiamate per alcuni prodotti software non-HPE. Contattare HPE per maggiori informazioni e per determinare quali prodotti software possono essere inclusi nella copertura del prodotto hardware. Per i prodotti software coperti da HPE Foundation Care, HPE offre supporto tecnico remoto e accesso ad aggiornamenti e patch software. HPE rilascia gli aggiornamenti software e i manuali di riferimento appena sono disponibili per alcuni prodotti software supportati da HPE per ogni sistema, processore, core di processore e utente finale, nei termini concessi da HPE o dalla licenza software del produttore originale. Gli aggiornamenti per determinati prodotti software di terze parti supportati da HPE sono inclusi solo se vengono messi a disposizione dal produttore del software originale. Il servizio HPE Foundation Care consente a tutto lo staff IT del Cliente l’accesso elettronico alle informazioni relative a prodotti e assistenza. Per i prodotti di terze parti, l'accesso è soggetto alla disponibilità delle informazioni fornite dal produttore originale. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di livelli di supporto reattivo per soddisfare le esigenze di business e operative del Cliente.
Altre informazioni:
Caratteristiche
Anni
3 anno/i
Tipo
Sul posto
Tempo di servizio (ore x giorni)
24x7
Tempi di risposta
4 h
Compatibilità
ProLiant ML10 Gen9
Riepilogo condizioni1
Tempi di consegna
Stato magazzino
Prezzo
In magazzino In magazzino
a partire da € 235,27*
  
Il prezzo è valido a partire da 500 pezzi
Scegli condizioni
Consiglia articoloAggiungi alla lista d’acquisto
Prezzi progressivi
Quantità di ordine
Netto
Lordo
Unità
1 pezzo
€ 254,44*
€ 310,42
per pezzo
a partire da 2 pezzi
€ 253,28*
€ 309,00
per pezzo
a partire da 5 pezzi
€ 252,68*
€ 308,27
per pezzo
a partire da 10 pezzi
€ 248,72*
€ 303,44
per pezzo
a partire da 500 pezzi
€ 235,27*
€ 287,03
per pezzo
* I prezzi contrassegnati con l'asterisco sono netti, IVA esclusa.
La nostra offerta è rivolta esclusivamente alle aziende, ai commercianti e ai liberi professionisti. Mercateo Italia s.r.l. - C.F. e P.IVA 02885620217