Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-110264115 N. Art. Produtt.: OTA_1OS5PS EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
| | |
| ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamata e alla risoluzione automatizzata e proattiva dei problemi con informazioni basate sulla telemetria, ProSupport riduce il downtime degli utenti finali liberando tempo per l'IT, che può dedicarsi a progetti di maggior valore.
I fornitori di soluzioni e i clienti finali possono visualizzare e gestire l'integrità, l'esperienza con le applicazioni e il punteggio di sicurezza, oltre a intraprendere azioni sull'intera flotta, inserire ticket e spedire autonomamente i componenti, il tutto da un unico portale. ProSupport consente alle aziende di analizzare i modelli d'uso e identificare le opportunità per ottimizzare la strategia per i dispositivi degli utenti finali, massimizzando la produttività e la soddisfazione dei dipendenti.
* La disponibilità e i termini dei Dell Services variano in base all'area geografica e ai prodotti. Per ulteriori informazioni, contatta un responsabile vendite. Altre informazioni: Caratteristiche | Tipo di servizio | ProSupport | | Servizio incluso | Componenti e manodopera | | Tempo di servizio (ore x giorni) | 24x7x365 | | Anni | 5 anno/i | | supporto per telefono | Sì | | Assistenza elettronica | Sì | | Risoluzione dei problemi | Sì | | Sostituzione componenti | Sì | | Compatibilità | OptiPlex All-in-One 7410 |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |