Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT3-76934916 N. Art. Produtt.: PVME4012_3835 EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
| | |
| Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell Technologies offre un'unica soluzione con la competenza, il know-how e le capacità per semplificare il supporto al tuo business. ProSupport mette a disposizione un team di esperti altamente qualificati disponibili 24 ore su 24 in tutto il mondo e pronti a dedicarsi ai tuoi bisogni di IT, a contenere i danni e a mantenere un elevato livello di produttività.
Dell consiglia ProSupport con opzione mission-critical Se l’assistenza che ti serve va oltre il supporto in orario lavorativo, valuta l’aggiornamento a ProSupport con opzione mission-critical.
*La disponibilità e i termini di Dell Technologies Services variano in base all'area geografica e al prodotto. Per informazioni dettagliate, contattare un rappresentante commerciale.
Altre informazioni: Caratteristiche | Quantità licenze | 1 licenza/e | | Tipo di prodotto | Aggiornamento | | Tipo di servizio | ProSupport | | Servizio incluso | Componenti e manodopera | | Tempo di servizio (ore x giorni) | 24x7x365 | | Anni | 5 anno/i | | supporto per telefono | Sì | | Assistenza elettronica | Sì | | Risoluzione dei problemi | Sì | | Sostituzione componenti | Sì | | Compatibilità | PowerVault ME4012 |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |