Informazioni sul prodotto |  |
 |
| N. Articolo: CIIT3-122087196 N. Art. Produtt.: MXQR3ZM/A EAN/GTIN: 195949690952 |
| |
|
|  |  |
 | Disegnata da Apple per iPhone 15 Plus, la custodia MagSafe in silicone lo protegge con eleganza.
L’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto, mentre la fodera interna in soffice microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone.
Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone 15 Plus, la custodia è magicamente facile da agganciare, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non devi nemmeno toglierla: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.
Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute. Altre informazioni: Caratteristiche | Capienza massima dimensioni dello schermo | 6.7 " |  | Tipologia custodia | Cover |  | Materiali | Microfibra, Silicone |  | Colore del prodotto | Nero |  | Compatibilità marca | Apple |  | Compatibilità | iPhone 15 Plus |  | Colorazione superficie | Monocromatico |  | Compatibile con MagSafe | Sì |  | Funzioni di protezione | Resistente alle cadute, Scratch resistant |  | Carica wireless | Sì |  | Paese di origine | Cina |
|
|  |  |
 | |  |  |
 | Altri termini di ricerca: Custodia a fondina per smartphone, Custodie a fondina per smartphone, Custodia per Smartphone, Custodie per smartphone, Custodie per telefono, Custodia per telefono, Custodia a fondina, Custodie a fondina, Custodia a fondina per telefono, Custodie a fondina per telefono, Custodie per telefoni cellulari, Custodia per cellulare, Cover per iPhone, Custodie per iPhone, Custodia per iPhone, custodia per smartphone |
|  |  |
| |