Informazioni sul prodotto |  |
 |
| N. Articolo: 971-548518 N. Art. Produtt.: 2-11-070-01-0022 EAN/GTIN: 4050576211030 |
| |
|
|  |  |
 | Paletto in acciaio inox, con testa piatta, da annegare nel cemento, 70 x 70 mm.
Design elegante e pregiato. Resistenti agli agenti atmosferici e alla corrosione. Non richiedono manutenzione, tecnica affidabile. Di serie, finemente levigati.
Con diverse possibilità di fissaggio per ogni esigenza: In esterni per delimitare aree di ingresso o aree verdi. - Da annegare nel cemento - Da ancorare con piastra di base - Estraibili, con supporto a bussola da annegare nel cemento In interni come sicurezza anticaduta su scale o per proteggere le vie di transito nei parcheggi. - Da ancorare con piastra di base - Estraibili, con supporto a bussola da incollare o avvitare (profondità di montaggio solo 35 mm), paletto di sbarramento con chiusura a baionetta Acciaio inox a norma DIN 1.4301.
Paletti di sbarramento in acciaio inox disponibili su richiesta in altre versioni. Altre informazioni:  |  | Altezza: | 1160 mm | Altezza da terra: | 900 mm | Dimensioni montante: | 70x70 mm | Materiale: | acciaio inox | Superficie: | levigata | Colore paletto: | acciaio inox | Struttura: | fisso | Tipo di fissaggio: | da annegare nel cemento | Luogo d'impiego: | per interni ed esterni |
|
|  |  |
 | |  |  |
 | Altri termini di ricerca: 548518 49, Barriera, Barriera per parcheggi, Barriere, Barriere per parcheggi, Marcatura per parcheggi, Marcature per parcheggi, Paletti, Paletti di sbarramento, Paletti di sbarramento estraibili, Paletti per sbarramenti, Paletti per sbarramenti in acciaio inox, Paletto, Paletto di sbarramento, Paletto di sbarramento estraibile, Paletto per sbarramenti, Paletto per sbarramenti in acciaio inox, Paracarri, Paracarro, Sbarramenti per posteggi, Sbarramento per posteggi |
|  |  |
| |