Informazioni sul prodotto |  |
 | |
| N. Articolo: 163IT-7941140 N. Art. Produtt.: 17410 EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
|  |  |
 | Trappole a freddo con pallone Dewar, vetro borosilicato 3.3, due pezzi, versione lunga Trappola a freddo in due pezzi con matraccio Dewar abbinato in vetro borosilicato 3.3 per applicazioni sotto vuoto. L'area della condensa può essere separata dalla parte superiore della trappola a freddo. I palloni di Dewar sono isolati sottovuoto, argentati e dotati di un rivestimento protettivo in metallo rivestito di blu con un anello di supporto in cui viene inserita la trappola per il freddo. Compreso il morsetto in acciaio a molla per fissare la parte di collegamento (giunto conico di terra NS 45/40). L'area di condensazione estesa delle trappole fredde può contenere un volume maggiore di condensa.
Versioni delle connessioni delle trappole fredde:
-S 29 = giunto sferico rettificato S 29 -GL 18 = filettatura in vetro GL 18 con oliva in PTFE Ø 10 mm
Fornitura: Trappola fredda, anello di supporto, pallone di Dewar tipo 18 C, morsetto a molla in acciaio
Il gruppo standard è progettato per l'uso di LN2 come refrigerante. In caso di utilizzo di CO2 e acetone, ordinare separatamente il cestello a filoper CO2.
Tipo KFL 29-K-Z Volume del refrigerante 2000 ml Volume di condensa 250 ml Dimensioni collegamento S 29 Materiale Boro 3.3 Altre informazioni:  |  | Tipo: | KFL 29-K-Z | Volume del refrigerante: | 2000 ml | Volume di condensa: | 250 ml | Dimensioni collegamento: | S 29 | Materiale: | Boro 3.3 |
|
|  |  |
 | |  |  |
 | Altri termini di ricerca: trappola a freddo, Pallone/i Dewar ,trappola/e fre, Trappola/e a freddo ,due pezzi |
|  |  |
| |