Vantaggi
Snellisci il processo di acquisto
Sostituisci le richieste interne di acquisto effettuate per iscritto con un processo di approvazione digitale. Riduci tempi, costi, evitando errori di acquisto.
Assumi il controllo
Stabilisci condizioni individuali di approvazione come per esempio un budget predefinito, con il quale i colleghi possono effettuare gli acquisti.
Acquisti trasparenti
Tutti gli acquisti della tua azienda vengono registrati sotto un numero cliente e sono visibili nell'archivio ordini in qualsiasi momento.
Funzioni
Approvazione degli ordini
L'approvazione degli ordini si basa sulla gerarchia acquisti della tua azienda. Puoi aggiungere, spostare o cancellare un nuovo collega in ogni momento.
Autorizzi, declini o modifichi gli ordini
Le richieste di acquisto possono essere approvate, respinte o cambiate con un semplice click.
Analisi degli ordini
Tutti gli ordini possono essere analizzati in riferimento a richiedente, costi e categoria merceologica al fine di poter scorgere ulteriore potenziale di ottimizzazione.