ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamat...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamat...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamat...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell sosterrà tut...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell sosterrà tut...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell sosterrà tut...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Se è presente un problema coperto dalla garanzia che può es...
ProSupport Plus migliora in maniera proattiva le prestazioni e la stabilità dei tuoi sistemi critici attraverso supporto automatizzato, analisi e la giusta competenza per la tua organizzazione. Pro...
Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell Technologies offre un'unica s...
ProSupport Plus migliora in maniera proattiva le prestazioni e la stabilità dei tuoi sistemi critici attraverso supporto automatizzato, analisi e la giusta competenza per la tua organizzazione. Pro...
ProSupport Plus migliora in maniera proattiva le prestazioni e la stabilità dei tuoi sistemi critici attraverso supporto automatizzato, analisi e la giusta competenza per la tua organizzazione. Pro...
Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell Technologies offre un'unica s...