I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. • 3 anni di riparazione onsite dei dispositiv...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
HP Care Pack estende la copertura del prodotto HP entro la garanzia originale. Il piano include assistenza tecnica telefonica tramite un numero dedicato, servizi di diagnostica da remoto e sostituz...
HP Care Pack estende la copertura del prodotto HP oltre la garanzia originale. Il piano include assistenza tecnica telefonica tramite un numero dedicato, servizi di diagnostica da remoto e sostituz...
Se non potete permettervi di attendere la sostituzione del dispositivo, usate il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Exchange per ottenere il bac...
ProSupport offre un livello di supporto superiore con accesso diretto 24x7 agli ingegneri ProSupport per assistenza con l'impostazione e la configurazione delle docking station Dell, la relativa ri...
3 anni di assistenza on-site Con l'opzione Onsite Support, se un problema non può essere risolto in remoto, un tecnico ripara il dispositivo presso la tua sede, evitando il fastidio di inviare disp...
HP Care Pack estende la copertura del prodotto HP oltre la garanzia originale. Il piano include assistenza tecnica telefonica tramite un numero dedicato, servizi di diagnostica da remoto e sostituz...
HP Care Pack estende la copertura del prodotto HP oltre la garanzia originale. Il piano include assistenza tecnica telefonica tramite un numero dedicato, servizi di diagnostica da remoto e sostituz...
Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.[1,2] Con supporto tecnico rem...