Symmetra LX units beyond year five require a Preventive Maintenance to hold an extended warranty. Tempo di consegna standard: Solitamente disponibile subito
L'estensione a 36 mesi comprende i primi 12 mesi di garanzia industriale. Le varie estensioni non includono l'installazione. - Il pacchetto è comprensivo della manodopera, dei pezzi di ricambio, es...
L'estensione a 36 mesi comprende i primi 12 mesi di garanzia industriale. Le varie estensioni non includono l'installazione. Il pacchetto è comprensivo della manodopera, dei pezzi di ricambio, escl...
Opzioni Easy Service Plan Servizio di installazione. Installazione e configurazione rapida e senza problemi. Il servizio comprende la connessione di rete e il caricamento di tutto il software neces...
Opzioni Easy Service Plan Servizio di installazione. Installazione e configurazione rapida e senza problemi. Il servizio comprende la connessione di rete e il caricamento di tutto il software neces...
Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell EMC offre un'unica soluzione ...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...