La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il s...
ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il s...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell EMC offre un'unica soluzione ...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...