MASSIMIZZATE L'OPERATIVITÀ E LE PRESTAZIONI AZIENDALI DEI DISPOSITIVI ZEBRA CON I SERVIZI DI ASSISTENZA ZEBRA ONECARE Ogni giorno fate affidamento sui vostri mobile computer, lettori di codici a ba...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico (rinnovo) - per SmartTek Terminal Emulation - acquisto entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x5 - te...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico (rinnovo) - per Zebra Profile Manager Enterprise - 100 dispositivi aggiuntivi - acquisto entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto - consule...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico (rinnovo) - per Zebra Printer Profile Manager Enterprise - 1-250 printers - acquisto entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto - consulenza ...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Incremental Workforce Connect Voice - 1 client - volume - 500-999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodot...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Incremental Workforce Connect Voice Client - 1 client - volume - 500-999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Communication Server or Client - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 3 ann...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Communication Server or Client - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 ann...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Remote Control - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 3 anni - 8x5 - tempo ...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Avalanche Remote Control - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Avalanche - 1 dispositivo - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Mobile Manager Enterprise AP - 1 client - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonic...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Incremental Workforce Connect Voice Client - 1 client - volume - 1-499 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del p...