Niente sprechi di tempo per problemi hardware imprevisti. Il servizio di sostituzione hardware HP consente un backup e un ripristino veloci, consegnando ricambi e prodotti sostitutivi. Sarà possibi...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Se non potete permettervi di attendere la sostituzione del dispositivo, usate il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Exchange per ottenere il bac...
Poly+ Partner - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per Poly CCX 350, 350 for Microsoft Teams
Se non potete permettervi di attendere la sostituzione del dispositivo, usate il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Advance Exchange per ottener...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
La copertura estesa inizia alla data di acquisto del PC o alla data di spedizione del PC, quale che sia la successiva. Otterrai la massima copertura e il massimo valore acquistando questo piano ins...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Poly+ - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per Poly CCX 350, 350 for Microsoft Teams
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri ...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Il servizio HP Priority Access Plus offre tutte le funzionalità del servizio HP Priority Access (quali l’accesso diretto a operatori di supporto remoto altamente qualificati e un'assistenza globale...
Proteggete in modo affidabile i dati, monitorate il vostro parco dispositivi HP di fascia alta e impedite agli utenti non autorizzati di accedere a file e documenti sulla vostra rete con HP Wolf Pr...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Incrementa la produttività dei dipendenti e l'efficienza IT con soluzioni di elaborazione di prim'ordine con HP Device as a Service (Daas). Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno, da hardware e acces...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Quando si verifica un problema al PC, è necessario risolverlo subito. Con la soluzione di restituzione al deposito HP, è possibile ottenere assistenza per risolvere la maggior parte dei problemi tr...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Se non potete permettervi di attendere la sostituzione del dispositivo, usate il servizio di sostituzione hardware con risposta entro il giorno lavorativo successivo HP Exchange per ottenere il bac...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri ...
Poly Elite - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per CCX 350, 350 for Microsoft Teams
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
I servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. • HP provvede a sostituire rapidamente l'unit...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri ...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Quando si verifica un problema al PC, è necessario risolverlo subito. Con la soluzione di restituzione al deposito HP, è possibile ottenere assistenza per risolvere la maggior parte dei problemi tr...
Poly+ Partner - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 3 anni - spedizione - tempo di risposta: NBD - per Poly CCX 350, 350 for Microsoft Teams
Active Care consente all'IT di garantire la massima produttività e proporre un servizio di supporto con risoluzione rapida dei problemi riscontrati nei dispositivi HP.[1,2] Con supporto tecnico rem...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...
Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri ...
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di a...