La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Se è presente un problema coperto dalla garanzia che può es...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzi...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzi...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport offre un livello di supporto superiore con accesso diretto 24x7 agli ingegneri ProSupport per assistenza con l'impostazione e la configurazione delle docking station Dell, la relativa ri...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzi...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell Technologies offre un'unica s...