ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Affidati al supporto in tempo reale 24x7, rapido e con personale dedicato. Con Dell Premium Support, ti verrà notificato se viene rilevato un problema. La tecnologia SupportAssist consente al nostr...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Affidati al supporto in tempo reale 24x7, rapido e con personale dedicato. Con Dell Premium Support, ti verrà notificato se viene rilevato un problema. La tecnologia SupportAssist consente al nostr...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Affidati al supporto in tempo reale 24x7, rapido e con personale dedicato. Con Dell Premium Support, ti verrà notificato se viene rilevato un problema. La tecnologia SupportAssist consente al nostr...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...