Supporto completo per gli ambienti IT complessi. Il panorama aziendale sta cambiando rapidamente e la spinta a introdurre nuove tecnologie nelle organizzazioni, gestendo allo stesso tempo i server,...
Supporto completo per gli ambienti IT complessi. Il panorama aziendale sta cambiando rapidamente e la spinta a introdurre nuove tecnologie nelle organizzazioni, gestendo allo stesso tempo i server,...
ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il s...
ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il s...
Supporto completo per gli ambienti IT complessi. Il panorama aziendale sta cambiando rapidamente e la spinta a introdurre nuove tecnologie nelle organizzazioni, gestendo allo stesso tempo i server,...
Supporto completo per gli ambienti IT complessi. Il panorama aziendale sta cambiando rapidamente e la spinta a introdurre nuove tecnologie nelle organizzazioni, gestendo allo stesso tempo i server,...
ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il s...
ProSupport Plus è il servizio di assistenza più completo di Dell e unisce l’accesso prioritario 24x7 all’assistenza di esperti, la copertura degli incidenti, la conservazione del disco rigido, il s...
Poly+ Partner - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per Poly CCX 350, 350 for Microsoft Teams
Partner Poly+ Enterprise - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata (per New Video Devices Category E) - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD
Poly+ Partner - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per HP Mini Conference G9; Poly Studio HP for Zoom Rooms
Poly+ Partner - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per Elite Mini Conference G9; Poly Studio HP for Zoom Rooms
Poly+ Partner Onsite Support - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - ore di servizio - deve essere acquistato con contratto di servizio
Poly+ Partner Onsite Support - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera (per Poly Zoom Room Base Kit includes HP PC and TC10) - 1 anno - on-site - ore di servizio - deve essere acquistat...
Poly+ Partner - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata (per Poly Zoom Room Base Kit includes HP PC and TC10) - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD
Poly Elite - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per CCX 350, 350 for Microsoft Teams
Poly Elite On-Site 4hr - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera (per Contact Service Sales for avail) - 1 anno - on-site - tempo di risposta: 4 h - per Poly Trio 8800 8800 Collaboratio...
Poly Elite On-Site 4hr - Contratto di assistenza esteso - sostituzione hardware avanzata (per Contact Service Sales for avail) - 1 anno - spedizione - tempo di risposta: NBD - per Poly Trio 8800
Poly Elite On-Site 4hr - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera (per 4k video Codec) - 1 anno - on-site - tempo di risposta: 4 h - per Poly G7500
Poly Elite On-Site 4hr - Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera (per Call Service Sales for avail) - 1 anno - on-site - tempo di risposta: 4 h - per Poly Trio 8500